Cambiare i divorzio avvocati a metà strada attraverso un caso

Essere nel mezzo di un può essere abbastanza duro senza avere problemi di avvocato, anche. Se non sei soddisfatto del tuo attuale avvocato di , dovresti prendere in considerazione la possibilità di passare a uno nuovo. Sappi solo che è perfettamente accettabile avvocato se vuoi. Considera alcuni dei principali motivi per gli divorzisti a del processo legale.

Non sei soddisfatto del servizio che stai ricevendo

Se non sei soddisfatto del modo in cui il tuo avvocato di divorzio ti ha trattato come cliente, dovresti sicuramente cambiare avvocato. Tu meriti di ricevere un'attenzione personale per il tuo e dovresti ottenere rapidamente le risposte alle tue domande. Se il tuo avvocato impiega diversi giorni a contattarti telefonicamente o via email, o sembra semplicemente spazzare via le tue esigenze troppo facilmente, dovresti trovare un nuovo rappresentante legale. Un sacco di buoni avvocati divorzisti sarebbero felici di accettare il tuo .

Non ti piace la strategia legale proposta

È importante che tu e il tuo avvocato concordiate sulla strategia migliore per il vostro caso. Certo, potresti occasionalmente avere opinioni diverse, ma alla fine dovresti essere in grado di raggiungere un accordo. Dovresti lasciare che il tuo avvocato conosca le tue preferenze e preoccupazioni, ma anche rendersi conto che lui o lei è l'esperto legale. Se sei assolutamente contrario a una decisione particolare, però, e il tuo avvocato non lo modificherà per soddisfarti, è probabilmente una buona idea trovare un nuovo avvocato. Lo stesso vale se il tuo avvocato sostiene che non è possibile ottenere il risultato desiderato; dovresti almeno ottenere una seconda opinione da un altro avvocato di divorzio se sei certo che i tuoi desideri non sono irragionevoli.

Il tuo avvocato non è in grado di soddisfare le tue esigenze legali

Forse sei generalmente felice con il tuo avvocato di divorzio, ma scopri che non ha l'esperienza di cui hai bisogno. Ad esempio, se inizialmente pensavi che il tuo caso di divorzio fosse semplice, e quindi assumi un avvocato senza molta esperienza in materia, potrebbe essere necessario cambiare avvocato quando il caso diventa più complicato. Ciò può accadere quando hai bisogno di aiuto con alimenti, sostegno ai figli o custodia dei figli. Non dovresti dover stare con un avvocato divorzista che non può offrire la rappresentazione di cui hai bisogno.

Fortunatamente, cambiare avvocati divorzisti è spesso semplice. Una volta trovato un nuovo avvocato in grado di soddisfare le tue esigenze legali, lascia che il tuo attuale avvocato sappia che stai cambiando gli studi legali. Una volta che hai pagato le tasse per i servizi che sono già stati resi, puoi ottenere il tuo file legale inviato al tuo nuovo avvocato di divorzio. A quel punto, puoi continuare il caso con certezza che il tuo avvocato ha buone probabilità di ottenere i risultati che desideri.

Condividi !
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •