Home / avvocato / Divorzio nel Rhode Island – "Divorzio e cose da fare" – Diritto familiare e assistenza ai minori da parte di un avvocato del RI

Divorzio nel Rhode Island – "Divorzio e cose da fare" – Diritto familiare e assistenza ai minori da parte di un avvocato del RI

(Per vostra comodità, ho preparato questo elenco "Post Do e non fare" che sono applicabili divorzi del .Alcuni potrebbero essere applicabili al vostro caso e molti non saranno applicabili. Vi preghiamo di dedicare alcuni minuti a leggere questo Se avete domande su questo articolo o avete bisogno di legale per favore contattate un di divorzio del Island) Artilce di David Slepkow 401-437-1100

Cosa fare

Tenere una registrazione accurata dell'assistenza ai figli, degli alimenti o di altri pagamenti di pagamento di proprietà. caso in cui ci sia una disputa sul fatto che tu abbia o meno effettuato pagamenti, i documenti accurati sono importanti per la prova di pagamento.

Se si dispone di un accordo di transazione immobiliare nel tuo caso, eventuali modifiche al contratto di transazione immobiliare devono essere in forma scritta e firmate entrambe le parti.

Nel caso in cui non si disponga di un accordo per la transazione immobiliare e nel vostro caso vi sia solo un giudizio finale, le modifiche possono essere apportate solo mediante richiesta al tribunale per una modifica del giudizio finale in base a un cambiamento sostanziale delle circostanze.

Se la visita dei tuoi figli è in discussione, tieni un registro accurato delle tue visite documentando date, orari, attività e / o confronti con il tuo ex-coniuge.

Se il tuo ex-coniuge è in "welfare" (benefici afdc), allora non effettuare pagamenti diretti a lei o a lui! Devi effettuare il pagamento nello stato di Rhode Island. Nel caso in cui il tuo ex-coniuge sia in assistenza sociale e tu effettui pagamenti direttamente a lei / lui, questi pagamenti saranno considerati un regalo. Lo Stato del Rhode Island () ti perseguiterà comunque per i pagamenti del mantenimento figli, nonostante tu abbia effettuato i pagamenti direttamente al tuo ex coniuge. Ciò significa che dovrai effettuare il doppio pagamento dell'assistenza ai .

Non modificare l'accordo sulla transazione immobiliare con un accordo verbale. TUTTE le modifiche a un accordo di transazione immobiliare devono essere in forma scritta, firmate da entrambe le parti.

Non effettuare pagamenti in contanti di alimenti o di mantenimento figli senza ricevuta firmata dal tuo ex-coniuge.

Se effettui pagamenti direttamente a tuo figlio o acquisti qualcosa per tuo figlio, questi pagamenti saranno considerati regali a tuo figlio e non saranno considerati un credito per l'assistenza ai figli. Pertanto, se si desidera che questi tipi di pagamenti siano considerati come supporto per i figli, devono essere forniti direttamente al coniuge come supporto per i figli.

Se nel tuo caso è presente un ordine restrittivo o nessun ordine di contatto, non contattare il tuo ex-coniuge senza che l'ordine restrittivo venga respinto. Anche se il tuo ex-coniuge avvia la comunicazione o ti invita, potresti comunque essere arrestato per aver violato l'ordine restrittivo. Qualsiasi tipo di comunicazione è una violazione dell'ordine restrittivo inclusi e-mail, lettere, fax o messaggi vocali. Non fare affidamento sull'insistenza del tuo ex coniuge che un ordine restrittivo sia stato respinto. È necessario verificare con il Clerk of the Rhode Island Family Court che l'ordine restrittivo sia stato respinto.

Informazioni importanti

Se le circostanze cambiano, cerca immediatamente di archiviare una mozione per modificare gli alimenti. Questo si applica solo se gli alimenti sono modificabili. Se esiste un accordo di composizione della proprietà che è incorporato nel giudizio finale che afferma che gli alimenti sono non modificabili, allora gli alimenti non sono modificabili. Se nel tuo caso non vi è alcun accordo di proprietà e un premio di alimenti, allora gli alimenti sono probabilmente modificabili in seguito a un cambiamento sostanziale delle circostanze. Un cambiamento sostanziale delle circostanze potrebbe essere una perdita di reddito, perdita di un lavoro o di una disabilità ecc.

A. Assistenza bambini

L'assistenza ai minori non si risolve automaticamente quando il bambino raggiunge i diciotto (18) anni di età. L'assistenza bambini si accumulerà automaticamente a meno che non venga archiviato un contratto di cessazione dell'assistenza ai minori.

Se sei il genitore con il posizionamento fisico del tuo bambino / bambino e il tuo reddito diminuisce significativamente o il reddito del tuo ex-coniuge aumenta in modo significativo, allora dovresti contattare un avvocato per presentare un movimento per aumentare i pagamenti per il mantenimento dei figli.

Se sei il genitore senza collocamento fisico del tuo bambino e il tuo reddito diminuisce in modo significativo o il reddito del tuo ex coniuge aumenta in modo significativo, allora dovresti contattare un avvocato per presentare una mozione per ridurre l'obbligo di mantenimento dei figli. Se non si può pagare il mantenimento figli a causa di un cambiamento di circostanze, è necessario presentare una mozione per modificare immediatamente il mantenimento figli altrimenti si può essere sottoposti a un procedimento di disprezzo per il mancato pagamento del mantenimento figli.

Condividi !
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

About Author: