Home / avvocato / Leggi sul divorzio in Georgia

Leggi sul divorzio in Georgia

Ottenere un può essere un processo complesso e disordinato. Tuttavia, un buon avvocato di può rendere l'intera procedura rapida e meno dolorosa.

Il divorzio include una serie di legalità che si occupano della separazione tra marito e moglie. Tutti questi problemi sarebbero curati da un professionista di diritto di famiglia o da un avvocato di divorzio esclusivo specializzato in quel campo. Gli interessi di entrambe le parti devono essere considerati durante un procedimento di divorzio. Potrebbe essere un momento difficile per tutta la famiglia, e la compassione, comprensione e simpatia devono essere parte integrante di ogni avvocato di divorzio.

Lo stato della ha una politica di divorzio senza colpa. Ciò significa che lo stato non richiede ragioni per il divorzio e che i tribunali cercano di rendere il processo il più indolore possibile per entrambe le parti. Tuttavia, la divisione dei beni e la custodia dei figli richiedono motivi per il loro conseguimento. Come in altri stati, la accetta la richiesta di divorzio sulla base di differenze inconciliabili o rottura irrecuperabile. Inoltre, il divorzio è consentito quando i partner si sono separati per più di un anno prima del deposito per il divorzio. In tali situazioni quel caso diventa un divorzio incontestato e può essere concesso anche quando una delle parti richiede il divorzio senza entrambi i casi di divorzio.

La corte decide chi ottiene la custodia del bambino. Tuttavia, le questioni relative alla custodia devono essere finalizzate prima che venga concesso il divorzio. La corte deciderà in merito all'assistenza ai minori e alle questioni relative alla custodia, pur osservando l'interesse superiore del minore, nel caso in cui i genitori non siano in grado di decidere chi riceve la custodia dei figli dopo il divorzio. Alcuni giudici permetterebbero al bambino di decidere con chi stare. Ma questo di solito è quando il bambino raggiunge un'età in cui i genitori non possono corrompere o invogliare il bambino a prenderli, e il bambino è in grado di prendere decisioni indipendenti.

Quando si concede il divorzio, il tribunale decide in merito alla valutazione di proprietà e debito, questioni fiscali, accordi prematrimoniali, prestazioni di previdenza sociale, assicurazioni sulla vita, indennità di invalidità, denaro per lesioni personali e regali ricevuti insieme, insieme alla parcella dell'avvocato. Nel caso in cui una delle parti non sia in grado di sostenere il costo delle spese legali, può richiedere il pagamento di un compenso legale. Oltre a questi, viene preso in considerazione anche il sostegno finanziario e sponsale in relazione alla custodia dei figli e agli alimenti. In Georgia, ciascuna delle parti può fornire alimenti e, a seconda dello stile di vita a cui sono stati abituati, il tribunale decide l'importo. Qualsiasi attività avviata deve essere presa in considerazione quando i partner si separano. Secondo le divorzio della Georgia, tutte le attività e le proprietà finanziarie devono essere divise equamente ed equamente, anche quando non possono essere distribuite equamente tra entrambe le parti.

Condividi !
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

About Author: