Opzioni con sessioni di mediazione durante un divorzio

Quando si passa attraverso un , un avvocato divorzio dovrebbe sempre dare ai propri clienti diverse per risolvere una controversia. la risoluzione delle controversie che possono essere mediate da avvocati e clienti, è più probabile che il risultato diventi più esteso e approfondito rispetto al contenzioso e al processo. La è stata molto utile in molti casi di divorzio riguardanti l'efficienza e la competenza. A seconda delle leggi locali, possono essere necessari tempi dedicati per la quando i bambini sono coinvolti. Avvocati di divorzio e diritto di famiglia svolgono un ruolo chiave quando la è in atto.

Nella maggior parte dei casi, trattare con la mediazione dovrebbe essere considerato un beneficio per la situazione. le di mediazione in cui sono coinvolti i bambini, un avvocato divorzista cercherà punti deboli nelle richieste e nelle differenze dell'opposizione. Ciò darà inevitabilmente un vantaggio e una leva nel caso. I casi che coinvolgono i bambini devono essere presi con cura in quanto le opinioni opposte possono essere utilizzate come strumenti di contrattazione.

Durante le sessioni di mediazione, un mediatore sta candidamente coordinando il processo per entrambe le parti per raggiungere un accordo. D'altra parte, il flusso e le tendenze della controparte e dell'avvocato devono essere capiti dal cliente. Se una parte è riluttante a spostarsi su un determinato problema, il mediatore eserciterà pressione sull'altra parte per scatenare e fare un passo indietro rispetto alla loro posizione su quel determinato problema. Durante queste situazioni, una parte può perdere un controllo della situazione e finire per scavare una buca più profonda per se stessi. A volte, questi problemi sono programmati per essere manipolativi, quindi il partito potrebbe rinunciare a certe discrepanze per qualcosa che alla fine è più richiesto.

Ogni cliente dovrebbe essere ben consapevole della propria situazione finanziaria. Quando un divorzio diventa imminente, il cliente deve fare copie di ogni attività finanziaria, responsabilità e obbligo con cui sono venuti in contatto. Se un cliente non è consapevole o in grado di individuare tutti i propri documenti finanziari, le sessioni di mediazione tra le parti non saranno in grado di comunicare in modo efficace. I clienti che devono divorziare devono essere a conoscenza di cambiali, note, ipoteche, conti bancari, qualsiasi altro obbligo finanziario e qualsiasi bene prezioso. I clienti dovrebbero essere aggiornati con il modulo di divulgazione e disposti a parlare di argomenti durante le sessioni di mediazione. In caso di disaccordo tra le parti sulla valutazione di determinati argomenti o articoli, è necessario assumere un perito indipendente per effettuare valori equi di mercato.

Gli avvocati divorzisti consigliano i loro clienti sulla sessione di mediazione e contenzioso. Se i termini non possono essere soddisfatti durante le sessioni di mediazione, l'avvocato di divorzio informerà il cliente sul processo durante il contenzioso. Altre istanze in cui il cliente non è a conoscenza delle circostanze con le imposte devono essere indirizzate a un CPA professionale o ad un consulente fiscale.

Gli avvocati divorzisti saranno in grado di guidare e informare il proprio cliente durante la sessione di mediazione. La mancata richiesta di copie dei progetti di accordi durante la sessione di mediazione potrebbe comportare un accordo inadeguato e incompleto tra le parti. Un avvocato di divorzio e il loro cliente dovrebbero essere in totale accordo quando lavorano in mediazione. La mediazione farà risparmiare tempo e tempo al cliente a lungo termine.

Condividi !
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •